Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano tifoso vero
NEWS

Giovedì si rigioca. Squalifiche e infortuni, si allunga la lista degli indisponibili per Livorno

Fra tre giorni amaranto di scena all'Ardenza contro la Pro Livorno per l'anticipo pasquale. Biondi, Campaner e Pizzutelli, ammoniti ieri, verranno fermati per un turno dal giudice sportivo. Lazzarini ancora fuori per il problema al flessore della coscia, i lungodegenti Giofrè e Magliocca verso il rientro dopo Pasqua. Da valutare le condizioni di Mancino e Sicurella, entrambi assenti con il Poggibonsi per distorsione alla caviglia



problemi di formazione per Mariotti in vista della trasferta di LivornoGiovedì si torna in campo per l'anticipo di Pasqua. Il campionato giocherà il turno infrasettimanale, poi nel weekend riposo per tutti e trentesima giornata fissata per domenica 24 aprile. Gli amaranto fra tre giorni saranno di scena all'Ardenza contro la Pro Livorno, che ormai sembra condannata alla retrocessione visto il distacco dalla zona play-out. 

Per Mariotti però non mancheranno i problemi di formazione legati agli indisponibili. Biondi, Campaner e Pizzutelli ieri sono stati ammoniti e quindi verranno squalificati dal giudice sportivo. Per loro turno di stop e rientro fissato per la partita interna con lo Scandicci.

In più c'è anche l'infermeria a complicare i piani dell'allenatore. Lazzarini, fermato sabato da una ricaduta al flessore della coscia destra, salterà anche Livorno e tornerà in gruppo (salvo complicazioni) dopo Pasqua. Qualche speranza in più per Magliocca (bloccato per un problema muscolare da metà gennaio) ma pure lui, come Giofrè, è destinato a saltare l'Ardenza.

Inoltre andranno valutate le condizioni di Sicurella, che ieri nel riscaldamento ha accusato un problema alla caviglia e ha dovuto dare forfait in extremis. Mariotti confida di riavere tra i convocabili almeno Mancino, ieri in tribuna per la distorsione alla caviglia che lo costrinse ad abbandonare il campo a San Donato. Altrimenti anche la scelta degli under si farebbe complicata.

Oggi comunque la squadra tornerà al lavoro all'antistadio con il morale rinfrancato dalla vittoria ottenuta a spese del Poggibonsi.

 

scritto da: La Redazione, 11/04/2022





Arezzo-Poggibonsi 2-1
comments powered by Disqus