Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco saluta dall'isola dei famosi
NEWS

Dopo l'impresa di Pinerolo, l'Acf si fa un regalo. Amichevole di lusso contro la Fiorentina

Venerdì alle 11 al Comunale la squadra di Testini affronta le viola, che militano in serie A. Nel weekend il campionato di serie C sarà fermo per la pausa pasquale. Il presidente Anselmi: ''Un bel test per valutare la nostra crescita tecnica. Grazie alla Ss Arezzo per la disponibilità. L'obiettivo resta la vittoria del campionato''



Venerdì 15 aprile, alle ore 11, lo stadio comunale “Città di Arezzo” ospiterà l’amichevole ACF Arezzo – Fiorentina. La partita, a ingresso libero, si giocherà nella settimana di pausa pasquale dei vari tornei calcistici e vedrà le ragazze di mister Testini affrontare una squadra della massima serie che conta ben due attaccanti nella nazionale italiana tra le proprie fila.

“Il percorso di crescita del movimento calcistico femminile passa anche da amichevoli di questo calibro", ha detto Massimo Anselmi, presidente di ACF Arezzo.

“In una settimana di stop dei campionati siamo stati felici che una società di serie A come la Fiorentina ci abbia chiesto di giocare. Sarà anche un momento per valutare il nostro livello tecnico, senza però avere l’assillo del risultato. Ringrazio la Ss Arezzo per la disponibilità mostrata. Ovviamente l’obiettivo resta sempre lo stesso, cioè il campionato, e per raggiungerlo servirà mantenere concentrazione e sangue freddo fino al 5 giugno".

Le amaranto, dopo la vittoria per 4-1 sul campo del Pinerolo di domenica scorsa, hanno allungato a +8 in classifica sulle piemontesi, mettendo un'ipoteca sulla promozione in serie B quando mancano sette giornate alla fine del torneo.


 

scritto da: La Redazione, 12/04/2022





comments powered by Disqus