Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

Doppia seduta, l'infermeria si svuota. Pisanu squalificato. Lo Scandicci eliminato in Coppa

Sono tornati in gruppo Pinna e Frosali (reduci da un attacco influenzale) così come Lazzarini (problema muscolare al flessore della coscia) e Mancino (distorsione alla caviglia), per Magliocca invece lavoro a parte. Il centrocampista fermato per un turno dopo l'ammonizione di Livorno. Nel recupero di oggi, la Flaminia ha battuto di misura l'Unipomezia. I fiorentini battuti ai rigori sul campo della Torres



Michele Pisanu squalificato per una giornataNOTIZIARIO AMARANTO - Oggi doppia seduta per gli amaranto, che si sono allenati alle 11 di stamani e poi nel pomeriggio. Sono tornati in gruppo Pinna e Frosali (reduci da un attacco influenzale) così come Lazzarini (problema muscolare al flessore della coscia) e Mancino (distorsione alla caviglia), per Magliocca invece lavoro a parte. 

Per domenica contro lo Scandicci mister Mariotti potrà quindi contare su quasi tutta la rosa. Biondi, Campaner e Pizzutelli hanno scontato il turno di squalifica, mentre invece il giudice ha fermato per una giornata Pisanu, ammonito a Livorno.

In diffida adesso ci sono Benedetti, Calderini, Colombo, Marchi, Ruggeri e Van der Velden, per i quali il prossimo cartellino farà scattare lo stop.

 

FLAMINIA OK NEL RECUPERO - Intanto oggi si è giocato il recupero della 27esima giornata tra Flaminia e Unipomezia. La squadra di Nofri si è imposta per 1-0 grazie a un gol di Sciamanna nel primo tempo e ha raggiunto quota 40 punti in classifica. Gli ospiti restano invece invischiati nella zona playout a quota 27.

 

SCANDICCI IN COPPA ITALIA - Nel pomeriggio la Virtus Ciserano Bergamo ha superato la Caronnese dopo i calci di rigore e in semifinale incontrerà il Gavorrano. In serata lo Scandicci, prossimo avversario degli amaranto, ha pareggiato 0-0 sul campo della Torres ed è stato battuto ai calci di rigore. I sardi se la vedranno con la vincente di Audace Cerignola-Cittanova, in programma il primo maggio. 

 

scritto da: La Redazione, 20/04/2022





comments powered by Disqus