Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

Formazione da rifare contro il Cannara. Mariotti, squalificato per due turni, non cambia il 433

Il tecnico fermato dal giudice sportivo per espressioni irriguardose verso assistente e arbitro. Una giornata di stop a Calderini e Frosali. Infortunati Giofrè, Magliocca e Doratiotto, mentre Van der Velden (frattura alla mano) spinge per il recupero. Ballottaggi aperti in tutti i reparti: in attacco Mancino e i gemelli Marras si giocano un posto nel tridente con Persano e Cutolo



gli amaranto in allenamento all'antistadioAllenamento pomeridiano per l'Arezzo all'antistadio. La squadra sta preparando l'ultima partita del trittico settimanale, che finora ha fruttato 4 punti in classifica (vittoria con lo Scandicci e pareggio a Piancastagnaio).

Domenica contro il Cannara non potranno essere utilizzati gli infortunati Giofrè, Magliocca e Doratiotto, che si è fatto male l'altro ieri e che nei prossimi giorni verrà sottoposto a risonanza magnetica per capire l'esatta entità del danno al flessore della coscia destra. La stagione, però, per lui potrebbe essere finita.

Qualche speranza in più per Van der Velden, costretto a indossare un tutore rigido per la frattura del quinto metacarpo della mano destra. L'olandese ha saltato la trasferta di mercoledì e sta accelerando per essere a disposizione domenica, anche se l'ipotesi più probabile è che torni tra i convocabili per la partita dell'8 maggio a Badesse.

Inoltre dopodomani non ci saranno Calderini e Frosali, sanzionati dal giudice sportivo per l'ammonizione e l'espulsione rimediate mercoledì. Per entrambi un turno di squalifica. Peggio è andata a mister Mariotti, che ha beccato il primo rosso stagionale ed è stato fermato per due giornate ''per avere rivolto espressioni offensive e irriguardose all'indirizzo di un assistente arbitrale e del direttore di gara''. Tornerà in panchina nell'ultima giornata della stagione regolare contro la Flaminia.

L'allenatore sembra intenzionato a non cambiare modulo contro il Cannara. Sarà ancora 433 con Persano e Cutolo nel tridente, completato da Mancino o uno dei gemelli Marras. Ballottaggi anche in difesa tra Pinna e Van der Velden, Mastino e Campaner, Zona e Ruggeri.

Di nuovo in gruppo anche Pizzutelli, rientrato ad Arezzo dopo il permesso per la nascita della figlia. Lui e Pisanu si giocheranno la maglia da play a centrocampo.

 

scritto da: La Redazione, 29/04/2022





Arezzo, novità in formazione contro il Cannara

comments powered by Disqus