Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

Biondi, l'ultimo mese è da brivido. Persano cancellato dal campo. Irriconoscibile Calderini

L'unico a salvare l'onore è Colombo, che evita un passivo più pesante. Le solite titubanze di Campaner, le difficoltà di Van der Velden, la prestazione sgonfia di Lazzarini e Marchi e la mancanza di idee di Pizzutelli. Poca roba anche per Cutolo



Le pagelle di Arezzo-Gavorrano.

COLOMBO 6 L'unico a salvare l'onore. Alla fine evita addirittura che il passivo diventi più pesante.

CAMPANER 5 Le titubanze di sempre, messe a nudo dall'importanza della partita (5' st Ruggeri 5 Tanta confusione, poco costrutto. Finale di stagione in calando).

BIONDI 4 Rigore procurato a Piancastagnaio, espulsione a Badesse, autogol stasera. E sempre quella sensazione di insicurezza. L'ultimo mese da brivido è l'epitaffio su un campionato al di sotto delle aspettative.

VAN der VELDEN 5 Scivola in zona rossa e regala al Gavorrano la palla che innesca l'azione dello 0-1. Fuori fase nel cambio gioco, senza copertura dai centrocampisti, per un tempo intero in balia del giropalla avversario. Stasera più ruvido che efficace.

ZONA 5.5 Ogni tanto si ricorda di avere la gamba per strappare, ma non è serata nemmeno per lui. Controlli sbagliati, errori in palleggio, troppi palloni persi (st 26' Mastino 5.5).

MARCHI 5 La corsa non è più brillante come prima. Annaspa in mezzo al campo, fa poca qualità e, a differenza di qualche settimana fa, fa anche poca quantità (st 26' Benedetti 5.5).

PIZZUTELLI 4.5 Dovrebbe far girare la palla e la squadra. Dovrebbe. In realtà gioca come un medianaccio qualsiasi, con poche idee e senza precisione (st 26' Pisanu 6).

LAZZARINI 5 La brutta copia dell'incursore applaudito altre volte. Corre a vuoto, resta ai margini della gara, non brilla né in impostazione né in riconquista (st 26' D.Marras 5.5).

CUTOLO 5 Poca roba. Era uno dei più attesi, doveva spostare l'ago della bilancia con le giocate, le palle inattive, l'esperienza. Invece non gliena va dritta una e l'Arezzo, senza fantasia davanti, naufraga.

PERSANO 4 Letteralmente cancellato da Dierna e Ampollini che se lo mangiano fisicamente. 

CALDERINI 4 La peggior prestazione in amaranto. Abulico, impreciso, confusionario, mai veramente pericoloso. Irriconoscibile.

 

scritto da: Andrea Avato, 21/05/2022





Arezzo-Gavorrano 0-2, intervista a Marco Bonura

Arezzo-Gavorrano 0-2
comments powered by Disqus