Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Acf, manca solo la ciliegina sulla torta. Caccia all'imbattibilità per chiudere in bellezza

Le ragazze, presenti ieri sera in piazza Grande per il quarantennale della promozione in B dell'Arezzo, finora non hanno perso una partita. Domenica ultimo impegno contro il Fiamma Monza al Comunale per mettere il sigillo sul salto di categoria



Ultima settimana di calcio giocato per l'Acf Arezzo, a caccia della ciliegina da mettere sulla torta di una stagione splendida. Le ragazze hanno già conquistato la vittoria matematica del torneo di serie C e si sono garantite per l'anno prossimo un posto nel campionato cadetto.

Adesso, con 29 giornate alle spalle e una sola davanti, vogliono mantenere l'imbattibilità che dura da mesi. L'Acf fino a oggi ha messo insieme 22 vittorie e 7 pareggi, senza perdere mai. 70 i gol segnati (quarto attacco del torneo), 22 quelli al passivo (miglior difesa).

Domenica al Comunale calerà il sipario sull'annata e di fronte ci sarà il Fiamma Monza, che si trova al quart'ultimo posto della classifica. Per la squadra di Emiliano Testini è l'ultimo ostacolo da superare prima di festeggiare un altro record.

Ieri sera, presenti in piazza Grande per il quarantennale della promozione in serie B dell'Arezzo insieme all'allenatore e al presidente Massimo Anselmi, le ragazze hanno ricevuto un grande applauso da parte degli sportivi presenti. E un in bocca al lupo per il futuro.

 

scritto da: La Redazione, 31/05/2022





Caprera-Acf Arezzo 0-2, la sintesi della partita

comments powered by Disqus