Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

Che bravi gli Esordienti. Vincono contro Fiorentina e Udinese, sono quarti all'Arretium Cup

Gli amaranto di Gorgoni, dopo aver perso contro Cesena, Empoli e Pisa, si riscattano dagli ottavi in poi e si arrendono solo in semifinale alla Roma, vincitrice del torneo. Alla manifestazione organizzata dall'OlmoPonte hanno partecipato 16 società, 10 delle quali professionistiche



Grande soddisfazione per gli esordienti di mister Giacomo Gorgoni che nell’Arretium Cup giocata nello scorso week-end si mettono alle spalle formazioni ben più blasonate e sfiorano il podio sfuggito solo dopo i calci di rigori nella finale per il terzo e quarto posto contro l’Empoli.

Il torneo, organizzato dal G.S. Olmoponte e giunto alla decima edizione, è uno dei più prestigiosi della provincia e vedeva ai nastri di partenza 16 formazioni di cui ben 10 appartenenti a squadre professionistiche.

I baby amaranto dopo un girone eliminatorio con tre sconfitte contro Cesena, Empoli e Pisa, fanno l’impresa negli ottavi di finale eliminando ai calci di rigore la quotata Fiorentina dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul punteggio di 1 a 1.

Nei quarti di finale grazie ad una grande prestazione, l’Arezzo liquida per 3 a 0 l’Udinese volando in semifinale dove si deve arrendere alla Roma, compagine che vincerà alla fine la manifestazione.

La finale per il terzo e quarto posto vede di nuovo di fronte Arezzo ed Empoli. I tempi regolamentari finiscono 1 a 1 con i bianco-azzurri che la spuntano al termine dei calci di rigore.

 

scritto da: La Redazione, 13/06/2022





Arretium Cup, vince la Roma. Amaranto quarti

comments powered by Disqus