Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

Tre colpi in difesa per l'Arezzo. Presi Bruni, Polvani e Lorenzini. Gorelli, trattativa saltata

Il direttore generale ha ufficializzato tre acquisti per il reparto arretrato: arrivano un centrale dal Gavorrano, uno dal Ravenna e il terzino del Trestina in prestito oneroso. Affare sfumato in dirittura d'arrivo con il difensore del Grosseto



Leonardo Bruni, classe '97, ex GavorranoTre colpi in difesa per l'Arezzo. Ufficializzati gli acquisti di Leonardo Bruni, classe '97, nell'ultima stagione al Gavorrano; di Lorenzo Polvani, classe '94, ex Ravenna; di Luca Lorenzini, classe '04, terzino del Trestina. Sfumata in dirittura d'arrivo la trattativa con il difensore Matteo Gorelli (1991) del Grosseto.

 

Leonardo Bruni, difensore centrale originario di Poggibonsi, è cresciuto nel vivaio dell'Empoli per poi militare tra le fila del Gavorrano in serie D e Lega Pro. In carriera vanta 19 presenze in Lega Pro e oltre 140 in serie D. Bruni arriva in amaranto dopo l'esperienza con il Follonica Gavorrano con cui ha vinto la Coppa Italia di serie D.

 

Lorenzo Polvani, classe 1994 originario di Pistoia, è cresciuto nel vivaio degli arancioni per poi indossare le maglie di Fortis Juventus, Pontedera, Spal, Empoli in serie B, Pianese, San Donato Tavarnelle e Ravenna. Oltre 60 presenze in Lega Pro e 48 in serie D per il difensore centrale.

 

Arezzo e Trestina hanno inoltre trovato l'accordo per l'arrivo in amaranto a titolo temporaneo del calciatore Luca Lorenzini, classe 2004, con diritto di riscatto obbligatorio e oneroso in caso di promozione in Lega Pro. La società amaranto, in merito a questa operazione, ha ringraziato per la disponibilità mostrata il presidente Leonardo Bambini e il direttore sportivo Sante Podrini del Trestina.

 

scritto da: Andrea Avato, 15/06/2022





comments powered by Disqus