Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
pittoresco tifoso amaranto
NEWS

Arriva un altro pezzo del tridente d'attacco. Preso Gaddini: ''Ad Arezzo per il progetto''

Dopo Boubacar, tesserato un altro calciatore per il reparto offensivo. Ingaggiato il 2002 cresciuto nello Spezia, dove si era messo in luce con la primavera. Quest'anno sei mesi a Sestri Levante e sei al Borgosesia con 18 presenze e 6 gol. Rapido, veloce, è una punta esterna che ama il dribbling



Mattia Gaddini, classe 2002Dopo Boubacar, l'Arezzo inserisce in organico un altro pezzo del tridente d'attacco. Tesserato Mattia Gaddini, classe 2002, quest'anno in forza al Sestri Levante e poi al Borgosesia, ambedue compagini di serie D. Originario di Lucca, ha giocato con le giovanili rossonere e il Tau calcio prima di passare per due stagioni alla primavera dello Spezia, dove si è messo in luce con i suoi guizzi e le sue accelerazioni.

Tra i dilettanti, è al Borgosesia che ha vissuto la parentesi migliore, con 18 presenze totali e 6 gol che hanno catturato l'interesse di diverse società. Gaddini è un giocatore di gamba, bravo nel dribbling e nell'uno contro uno, perfetto per fare la punta esterna nel 433 che ha in mente Indiani.

''Avevo ricevuto alcune chiamate da club di Lega Pro - spiega Gaddini - ma non ci ho pensato due volte quando si è concretizzata l’opportunità di venire ad Arezzo. C'è un progetto importante, il direttore Giovannini e il tecnico Indiani sono una garanzia. Sono convinto che sia la scelta migliore per la mia crescita e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister''.

 

IL MERCATO AMARANTO 

ACQUISTI

Leonardo Bruni, d (97) Gavorrano; Luca Lorenzini, d (04) Trestina p; Lorenzo Polvani, d (94) Ravenna; Giacomo Risaliti, d (95) Vibonese (svincolato); Luca Castiglia, c (89) Piacenza (svincolato); Samake Boubacar, a (99) Licata; Mattia Gaddini, a (02) Borgosesia

CONFERME

Samuele Zona, d (02); Mirko Lazzarini, c (00)

 

scritto da: Andrea Avato, 18/06/2022





comments powered by Disqus