Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena e Ely
NEWS

Squadra di nuovo al lavoro. Polvani verso il recupero. Riparte la campagna abbonamenti

Gli amaranto riprendono gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da mister Indiani. Il difensore centrale in procinto di riunirsi al gruppo. Migliorano anche le condizioni di Risaliti, reduce dalla frattura composta del setto nasale. Orari e info per sottoscrivere le tessere stagionali



Dopo le 24 ore di riposo concesse dallo staff tecnico all’indomani dell’amichevole contro il Prato, la squadra tornerà ad allenarsi oggi alle ore 16.30 all'antistadio.

Alla ripresa verranno valutate le condizioni degli acciaccati. Polvani dovrebbe rientrare in gruppo durante la settimana: si tratta di un recupero importante per Indiani, visto che il centrale difensivo sulla carta è un titolare, reduce da un'ottima stagione a Ravenna. La lesione all'adduttore ormai dovrebbe essere superata, anche se il giocatore non ha disputato nemmeno un'amichevole e la condizione atletica andrà affinata con il tempo.

Per quanto riguarda Risaliti, reduce dalla frattura composta del setto nasale in allenamento, la situazione è sotto controllo. Nelle ultime due uscite contro Carrarese e Prato non è stato rischiato per precauzione ma già dalla prossima dovrebbe esserci.

L'under Martucci invece giovedì toglierà il gesso dal braccio, poi con un tutore potrà iniziare a lavorrare con la squadra.

Nella giornata di oggi riprenderà anche la campagna abbonamenti. Sarà possibile sottoscrivere le tessere presso il point New Energy in via Madonna del Prato (tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19). Attivo anche il punto vendita presso lo stadio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.

 

scritto da: La Redazione, 21/08/2022





comments powered by Disqus