Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luisa in immersione nelle acque del Madagascar
NEWS

L'Arezzo saluta Castaldo: giocherà a Terranuova. Giovannini si tiene un posto per l'attacco

La punta, classe 2004, l'anno scorso ha segnato 34 gol con la Juniores e aveva cominciato la preparazione con la prima squadra. Il direttore generale: ''In Valdarno troverà più spazio. Noi valuteremo se ci sono opportunità per completare il reparto offensivo''. Il portiere Falsettini, rientrato al Pisa dopo l'arrivo di Trombini, passa al Prato



Thomas Castaldo, attaccante classe 2004La Società Sportiva Arezzo ha ufficializzato due movimenti in uscita sul mercato. Il portiere Giulio Falsettini (03) è rientrato al Pisa che lo ha poi girato in prestito al Prato, mentre l'attaccante Thomas Castaldo (04) è tornato al Parma che lo ha ceduto, sempre a titolo temporaneo, al Terranuova Traiana. Reduce da una stagione con la Juniores amaranto in cui ha segnato 34 gol, Castaldo aveva cominciato la preparazione in prima squadra. Adesso ad Arezzo ci tornerà da avversario.

 

''Castaldo è stato fortemente voluto dal tecnico del Terranuova Traiana, Simone Calori - spiega il direttore Paolo Giovannini - e dopo averne parlato con Alessandro Lucarelli, direttore del Parma Calcio, ne ho caldeggiato il trasferimento solo nell’interesse del ragazzo, che avrà maggiori opportunità di quelle che avrebbe avuto restando ad Arezzo.

Tra i portieri, Luca Trombini ha preso il posto lasciato libero da Falsettini. Dopo la cessione di Castaldo, invece, il parco attaccanti vede ad ora cinque elementi rispetto ai sei con i quali abbiamo iniziato la preparazione precampionato.

Senza incorrere in decisioni affrettate, ringrazio fin da adesso la proprietà per avermi dato la possibilità di colmare questa casella qualora si presenti un’opportunità che riteniamo utile non solo numericamente ma anche per la crescita del nostro gruppo''.

 

scritto da: La Redazione, 25/08/2022





comments powered by Disqus