Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano in vacanza in Sardegna
NEWS

Quasi 50 proposte per la fascia di capitano. Domani allo stadio vota anche Settembrini

I bozzetti sono stati spediti a Orgoglio Amaranto, che li metterà in esposizione all'ingresso della tribuna durante l'amichevole con la Lucchese (inizio alle ore 15.30) per poi decretare quello vincitore grazie alle preferenze dei tifosi. Al banchino sarà anche possibile riscattare l'abbonamento del 2020



Andrea Settembrini in azione contro il FiglineSono quasi 50 i bozzetti per la fascia da capitano che i tifosi dell’Arezzo hanno spedito ad Orgoglio Amaranto. La grande partecipazione è stata ancora più significativa perché hanno voluto prenderne parte, attraverso uno o più elaborati, tifosi di tutte le età e le competenze, dai bambini fino ai professionisti.

 

La votazione della fascia

Tra tutti i disegni e i progetti grafici arrivati, attraverso una votazione, sarà scelta la fascia da capitano ufficiale che indosserà Andrea Settembrini.

Domani, sabato 27 agosto, a partire dalle 14,30 il banchino di Orgoglio Amaranto sarà presente all’interno della tribuna aperta per assistere all’amichevole tra Arezzo e Lucchese che avrà inizio alle 15,30.

Al banchino del comitato i tifosi troveranno il manifesto con tutti i bozzetti esposti e numerati e la scheda per la votazione nella quale potranno esprimere fino a tre preferenze. L’ultimo che parteciperà alla scelta, alla fine della partita, sarà proprio il capitano Andrea Settembrini.

Dopo questo ultimo atto i membri del direttivo apriranno le urne e attraverso lo spoglio dei voti si conoscerà quale sarà il bozzetto vincitore.

 

Il riscatto del pre-abbonamento

Da domani, sempre al banchino di OA, sarà possibile ricevere tutte le informazioni per il riscatto dell’abbonamento per coloro che hanno optato a suo tempo per questa scelta. Gli aventi diritto potranno riscattare il voucher dell'abbonamento sottoscrivendolo già da domani pomeriggio.

Per coloro che non potranno essere presenti domani, ci sarà la possibilità di recarsi presso il negozio Orologeria Pernici di via Cavour, in orario di negozio a partire da martedì prossimo.

 

scritto da: La Redazione, 26/08/2022





comments powered by Disqus