Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisabetta e Silvia in visita al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Centinaia di voti dei tifosi. Ecco come sarà la fascia di capitano per la prossima stagione

Sui 48 bozzetti presentati, ha vinto il numero 27 prodotto da Gian Maria Bianchi: fondo giallo scuro con una banda amaranto e bianca, la sigla AS8, il cavallino rampante e il logo dell’Arezzo. La indosserà Andrea Settembrini, che dopo la partita con la Lucchese ha depositato nell'urna di Orgoglio Amaranto le sue preferenze



Andrea Settembrini alla votazione per la fascia di capitanoSi è tenuto, subito dopo la fine della partita amichevole contro la Lucchese, lo spoglio delle schede votate dai tifosi amaranto presenti allo stadio per scegliere la nuova fascia da capitano per Andrea Settembrini.

Sui 48 bozzetti arrivati a Orgoglio Amaranto, con 46 preferenze è risultata vincente la fascia numero 27 prodotta da Gian Maria Bianchi. Si tratta di una fascia a fondo giallo scuro interrotta da una banda amaranto e bianca, con la sigla AS8, il cavallino rampante e il logo dell’Arezzo.
Al secondo posto si è classificato il bozzetto numero 3 con 39 preferenze e al terzo posto il numero 17 con 35 voti.

Grandissima è stata la partecipazione dei tifosi al banchino del comitato allestito all’interno della tribuna. E non ha voluto mancare l’appuntamento nemmeno il capitano, che ha espresso le sue preferenze sulla scheda nella sala stampa dello stadio.

Il direttivo di OA ha espresso gratitudine e soddisfazione, sia per la qualità e la quantità dei bozzetti realizzati per questo concorso, che per il numero altissimo di votanti in poco più di 3 ore.
In tutto infatti sono state espresse 607 preferenze grazie alla partecipazione di più di 300 tifosi che hanno potuto scegliere al massimo 3 bozzetti per scheda.

 

scritto da: La Redazione, 28/08/2022





Votazioni per la fascia di capitano di Settembrini
comments powered by Disqus