Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

Il sito cambia look. Qui troverete un grande archivio sugli ultimi 15 anni amaranto

Amaranto Magazine cambia aspetto. Da qualche ora il sito è pubblicato nella sua nuova versione, più chiara e navigabile, soprattutto da mobile. Il vecchio Am, cioè questo, resta online: dentro ci sono quasi diecimila articoli che narrano le vicende dell'Arezzo dal 2006 a oggi, decine di fotogallery, oltre ai pdf dei magazine cartacei stampati negli anni scorsi. Una memoria storica sul web che ripercorre non solo la vita della società ma anche quella di ciascuno di noi



Amaranto Magazine cambia look. Da qualche ora il sito è online nella sua nuova versione grafica, più chiara, moderna e navigabile, soprattutto da mobile. I tempi cambiano, le abitudini anche e oggi la consultazione web passa soprattutto dagli smartphone oltre che dal pc.

Sarà più semplice e intuitivo scorrere la home page, cliccare sugli articoli, sui video, sulle fotogallery che raccontano tutto ciò che accade riguardo la passione amaranto.

Il motto di Amaranto Magazine resta lo stesso di sempre: tifare Arezzo, vivere Arezzo. Intorno alla squadra, fulcro delle emozioni di migliaia e migliaia di persone, c'è un mondo che gira a grande velocità e che merita le luci della ribalta.

I nostri lettori verranno automaticamente reindirizzati sul nuovo sito. La piattaforma dei commenti è la solita, Disqus, e non ci sarà bisogno di ripetere la procedura di login. 

Il sito vecchio, cioè questo, però non sparirà dal web: potrà ancora essere consultato tramite il pulsante archivio. Qui dentro ci sono quasi diecimila articoli che narrano le vicende amaranto dal 2006 a oggi, decine e decine di fotogallery di partite, eventi e manifestazioni, oltre ai pdf dei magazine cartacei che abbiamo mandato in stampa negli anni scorsi. Una memoria storica online che ripercorre non solo la vita dell'Arezzo ma anche quella di ciascuno di noi.

Molto è già stato scritto ma il più è ancora da scrivere, con il campionato alle porte e il centenario dietro l'angolo. Forza Arezzo quindi, sul terreno di gioco e pure sul web! 

 

scritto da: Andrea Avato, 30/08/2022





comments powered by Disqus