Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Tesseramento di OA, aperto il gazebo. Sottoscrizione a premi e vendita t-shirt

Domani, in occasione della partita Arezzo-Scandicci, sarà possibile ritirare e sottoscrivere l'affiliazione al comitato, che aderirà al movimento per "Arezzo provincia". A disposizione dei tifosi anche le magliette con la scritta "AMA-ranto AMA-rezzo" e l'iniziativa benefica per l'associazione Strasicura



domani sarà aperto il gazebo di Orgoglio AmarantoOrgoglio amaranto informa che in occasione della partita interna Arezzo-Scandicci, presso il gazebo in legno accanto alle biglietterie, sarà possibile ritirare e sottoscrivere la tessera di affiliazione per la stagione 2012/2013.
Nel ricordare quanto sia importante dare forza al comitato e all'azionariato popolare, informiamo gli sportivi che Orgoglio Amaranto chiederà di aderire al neo costituito comitato "Per Arezzo Provincia" per cercare di contribuire alla difesa e alla salvaguardia dei diritti del nostro territorio.
Infine invitiamo i tifosi a partecipare in massa alla cena "Propiziatoria Amaranto" che si terrà stasera alle ore 20,30 presso lo Stadio Comunale di Arezzo e ringraziamo i gruppi della Curva Sud per aver organizzato questo bellissimo evento.

 

Da domani, a partire dalle ore 14 fino al calcio d'inizio della partita, saranno in vendita le nuove T-shirt “AMArezzo – AMAranto” al costo di 15 euro. A tutti coloro che acquisteranno questa maglia verrà regalata una t-shirt della campagna merchandising 2011/12. Sarà anche attiva la sottoscrizione interna a premi organizzata dalla Fondazione Monnalisa e dall’ Us Arezzo in favore dell’Associazione StraSicura.

 

scritto da: Andrea Avato, 08/09/2012





Nasce il comitato per Arezzo provincia