Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lally e Eli a Londra
NEWS

Bel colpo under per l'Arezzo, è fatta per il terzino Poggesi. Anche Mancino verso il rinnovo

Definito il trasferimento in amaranto dell'esterno classe 2002. Cresciuto nella Fiorentina, quest'anno ha messo insieme 33 presenze e 5 gol con il Poggibonsi. Può giocare sia a destra che a sinistra. In settimana incontri decisivi per le conferme del centrocampista e del portiere Colombo



Poggesi nel match di quest'anno al Comunale Mattia Gaddini ufficializzato ieri, Andrea Poggesi quasi fatto oggi. L'Arezzo sta per mettere a segno un altro colpo under, stavolta per il reparto difensivo. E' praticamente fatta per l'arrivo in amaranto del terzino destro del Poggibonsi, classe 2002 come Gaddini, Zona (già confermato) e Mancino (sulla via della permanenza in amaranto).

Poggesi è giovane ma esperto, con 56 apparizioni totali in serie D. Quest'anno con i giallorossi ha messo insieme 33 presenze e 5 gol contro Pianese, Scandicci, Gavorrano e Tiferno (doppietta). Cresciuto nel vivaio della Fiorentina, ha vestito anche la maglia del Ghiviborgo.

Esterno di gamba e buona fisicità, con diversi club interessati a lui, è molto duttile: può giocare sia a destra che a sinistra, sia da quarto nel 433 che da quinto nel 352. Amaranto Magazine lo aveva inserito in una delle due top11 del campionato appena terminato. L'ufficialità è attesa per l'inizio della settimana.

 

IL MERCATO AMARANTO

ACQUISTI

Leonardo Bruni, d (97) Gavorrano; Luca Lorenzini, d (04) Trestina p; Lorenzo Polvani, d (94) Ravenna; Giacomo Risaliti, d (95) Vibonese (svincolato); Luca Castiglia, c (89) Piacenza (svincolato); Samake Boubacar, a (99) Licata; Mattia Gaddini, a (02) Borgosesia

CONFERME

Samuele Zona, d (02); Mirko Lazzarini, c (00)

 

scritto da: Andrea Avato, 19/06/2022





comments powered by Disqus