Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Matteo sulle nevi di Alleghe
NEWS

Manzo conferma la linea morbida: ''L'Arezzo prima di tutto''. Incontro fissato con OA

Il presidente oggi era allo stadio e ha ribadito i concetti espressi la scorsa settimana: ''Se ce ne sarà la possibilità, presenteremo domanda di ripescaggio. Qui per dare vicinanza alla squadra, mi auguro che domenica il risultato sia buono per noi. Contento che il comitato sottoscriverà l'aumento di capitale: entro il 24 aprile verseremo il 25%, poi il resto''. Smentiti nuovi ingressi nell'organigramma, ma anche oggi in sede erano presenti Auriemma e Moroncelli



C'era anche Guglielmo Manzo all'allenamento di oggi. Il presidente è ad Arezzo per alcuni incontri di lavoro e in agenda c'è anche una riunione con Orgoglio Amaranto. Sarebbe il primo faccia a faccia dopo l'assemblea che portò a galla le frizioni fra i soci.

Manzo ha confermato la linea morbida inaugurata con l'intervista della scorsa settimana, quando chiese alla tifoseria una tregua e un patto di fine stagione per aiutare la squadra nella risalita in classifica.

''Mi fa piacere che OA abbia deciso di partecipare all'aumento di capitale - ha detto il presidente. Abbiamo tempo fino al 24 aprile per sottoscriverlo con il versamento del 25% del totale, poi il restante verrà dilazionato nel tempo. Con il comitato troveremo un'unione di intenti, come si fa tra persone serie, per il bene dell'Arezzo che viene prima di tutto. Ripescaggio? Confermo che, se ce ne sarà l'opportunità, presenteremo la domanda. La mia presenza è rivolta anche a questo fine, in modo da evitare sorprese. Poi ovviamente sono qui per dare vicinanza alla squadra, che sta attraversando un buon momento. Il primo posto è lontano, però nello sport è giusto coltivare speranze fino alla fine. Mi auguro che domenica arrivi un altro bel risultato''.

 


Contro il Gavorrano, in effetti, lo scontro diretto vale il terzo posto. Mariotti oggi dopo il riscaldamento ha diviso in due il gruppo a sua disposizione per una partitella a ranghi misti sul campo Lebole.

Lavoro personalizzato per Pizzutelli, Lazzarini e Giofrè che hanno ripreso a correre effettuando esercizi specifici in vista del rientro. Ancora a parte Magliocca. Tutti e quattro, quindi, saranno indisponibili domenica. Nella giornata di domani allenamento al mattino alle ore 11.

Manzo, a bordocampo per alcuni minuti, anche oggi era accompagnato, oltre che dall'ad Sabatino Selvaggio, da Raffaele Auriemma e Giordano Moroncelli, presenti al suo fianco in tribuna nella trasferta di Foligno. Il presidente però ha smentito novità all'interno dell'organigramma societario.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/03/2022





Il presidente Manzo ad Arezzo, l'intervista

comments powered by Disqus